MVLINE_SPOT_COPERTINA

MV Line

x

SSC BARI

Produzione e sceneggiatura

Online & Sky Italia

Cliente

MV Line x SSC Bari con la partecipazione speciale di Mirco Antenucci.

Credits

Production: Simone Schino, Simona Dantone, Danilo David Faccitondo

Art Direction: Simone Schino

Screenplay: Danilo David Faccitondo

Video Direction: Stefano Caggianelli

DOP e Color grading: Dario De Sanni

Soundtrack: Elio Arcieri

Sound design: Giulio Previ

I veri protagonisti dello spot pubblicitario sono i dipendenti, cuore pulsante della “famiglia” MV Line, ripresi durante una partitella improvvisata e ricca di sorprese. Lo spettatore, oltre a vivere il clima sereno che si respira in azienda, gode anche della forte passione per il club biancorosso che accomuna tutti.

Attività

Durante la prima visita nella sede di MV Line, abbiamo avuto il piacere di osservare da vicino il lavoro dei vari reparti di produzione e ne siamo rimasti assolutamente impressionati dal coordinamento e dinamismo. Da quel momento tutto è diventato più chiaro e l’immagine si è fatta sempre più nitida: avevamo di fronte una vera squadra.

Non solo aumentare la visibilità, bisognava anche cambiare approccio. Dopo aver accompagnato il cliente nell’accordo di sponsorizzazione con la SSC Bari come Main Sponsor ufficiale (retro maglia), in poco tempo si è creato il link giusto. Il nostro impegno nel rendere la comunicazione del brand più giovane ci ha fornito un assist clamoroso: i valori di squadra riconducibili non solo al lavoro ma anche allo sport, ci hanno consentito di ricostruire gli elementi per un video promozionale di successo. Come? Con una semplice palla da calcio.

Gallery